Benvenuti, cari amici!
Mi chiamo Federico Zuliani, ho 26 anni e sono legnaghese da sempre. Per questo mi sta particolarmente a cuore il destino del mio Comune, il suo futuro, il suo sviluppo.
Credo con l'impegno, con la forza delle idee, con la fiducia nella Libertà, si possa fare di questo un paese migliore.
Da qui il mio impegno civico all'insegna della Libertà, del Merito, del Garantismo, della Certezza della Pena, della Sicurezza che non sia Repressione.
Su questi principi si basa la mia volontà per una Legnago migliore, per una Legnago Vivibile, alla portata di tutti, che guarda al futuro, un futuro degno e splendente!
GRANDE FEDERICO!!!!!!!!!!!!!!ANCHE TU IN QUESTE ELEZIONI!!!!E POI DICONO CHE NONC'E' CLASSE DIRIGENTE GIOVANE!!!BASTA DARE LA POSSIBILITA' AI GIOVANI DI USCIRE DALL'OBLIO E FARLI PARTECIPARE ALLA VITA POLITICA!!!L'AUGURIO DI UN PRESTIGIOSO SUCCESSO ELETTORALE E SOPRATUTTO DI PORTARE AVANTI IL TUO PROGETTO POLITICO CON LA SERIETA' E LA DEDIZIONE CHE TI CONTRADDISTINGUE!!!CISENTIAMO PRESTISSIMO PER LE PERSONALI CONGRATULAZIONI!!!CIAO!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie Davide carissimo!
RispondiEliminaIn bocca al lupo anche a te: sono sicuro che la tua serietà, la tua personalità e la tua cultura, ti porteranno un consenso più ampio rispetto al "classico" bacino della Destra. E pazienza se alla Comunali voterai x "Nuova Città"... :)
Ciao Fede! Tanti auguri per la tua candidatura!
RispondiElimina