Cari amici,
c'ho pensato un po' su sul come impostare questo aggiornamento sulla riunione ke si è (FINALMENTE) tenuta ieri sera nella sede del PdL.
La prima idea era quella di fare un post col titolo e poi lasciare lo spazio vuoto. La seconda alternativa era di postare il video di Ligabue 'Ho Perso Le Parole'...
Poi però, siccome la serata non è stata un semplice sabba negativo di cui era meglio tacere, ho pensato di fare un elenco di quello ke mi è piaciuto e quello ke invece nn mi è piaciuto.
Premetto subito ke delle (poche) strategie emerse ieri sera per l'azione "pubblica" del partito non parlerò. E questo x' un conto è rendere pubbliche le cose ke -secondo me- non vanno, e un altro è tutelare l'azione politica del partito. Ke è ancora (anke) il MIO partito...
Mi è piaciuto aver potuto finalmente dire la mia, sia x qto riguarda la situazione politica, sia x questo tanto contestato blog.
A tal proposito, mi è piaciuto il confronto avuto con Maurizio Raganà, col quale penso di poter dire ke ci siamo (almeno parzialmente) chiariti. Nn dico ke da ieri sera siamo diventati migliori amici, ma se nn altro abbiamo cercato di capirci, spiegando il fatto ke non è una questione personale.
X dimostrare la mia buona fede su questo, m'impegno ad essere meno prevenuto nell'approcciarmi all'azione politico-istituzionale di Maurizio, ke ammetto di aver demolito senza tener conto ke, cmq, è proprio agli inizi come Presidente del Consiglio Comunale.
Ecco, Maurizio, visto ke sappiamo entrambi ke mi leggi: io sarò più "indulgente", ma a te chiedo una cosa ke non è personale ma riguardante il tuo ruolo. Sii più rigoroso qdo presiedi. Ci sono veramente delle volte ke l'aula pare un bazar, ed è tuo compito riportare l'ordine. Se il segretario nn ti sa supportare velocemente richiama in maniera forte e veloce, mentre lui cerca gli "appigli regolamentari". Ma nn dare l'idea (nn prendertela, ma secondo me qualke volta è parso così) di nn saper cosa fare e di aspettare il cosiddetto "aiutino". E' un consiglio, più ke una critica.
Mi è piaciuta -e molto- anke l'appassionata filippica di Paolo Longhi, volta a spronare tutti, Triade in primis, a dare e fare di più.
Ecco, a proposito della Triade: ho apprezzato i buoni propositi, meno il voler scaricare sui "vertici" più alti le colpe di gravi ritardi ed inadempienze. X carità, nn dico ke nn ci siano state della mankevolezze nella filiera, xò si poteva cmq fare di più.
Penso ke inoltre si sarebbe dovuto sviscerare in maniera diversa il "caso Castagna": x me nn si è ragionato abbastanza sulle motivazioni. Sarò anke di parte, in qto Paolo è sempre stato un amico (anke ora ke NON lo seguirò in Lega), xò nn ci si può limitare a dire "nn doveva farlo"...
Il rapido "assalto" alla poltrona della dott.ssa Torelli (ke spero nn si sia offesa se l'ho chiamata "dead woman walking"...era un riferimento al fatto ke la volessero "morta", e penso dal suo sorriso ke abbia capito) come previsto c'è stato. D'altra parte è innegabile ke gli equilibri siano cambiati, xò è anke vero ke una persona ke ha dato la sua disponibilità ed il suo impegno x Legnago, venga "mandata a casa" nn x incompetenza ma x' ha perso il "padrino", nn sarebbe il massimo.
E' indubbiamente un punto controverso, su cui si misureranno anke i nuovi assetti interni, e su cui potrebbe avere una sua influenza anke il "gioco delle Regionali".
Penso nn ci sia altro da dire...
...a parte questo: in virtù di qto emerso ieri sera, questo blog si accinge a svoltare ancora di più verso la proposta più ke verso la protesta. Il ke nn significa ke mi dimenticherò di dire quello ke -secondo me- non è giusto e corretto. Ma voglio innanzitutto apportare il mio contributo x migliorare il PdL di Legnago.
Per questo cambio metaforicamente l'elmetto: passando da quello dei Marines a quello da carpentiere (battuta -nn prendentevela!!!-: coi tanti pidiellini operanti nell'ambito edile, nn dovrebbe esser difficile trovarne uno ke vada bene sulla mia testona...).
Nonostante ciò ke sotengono (mentendo sapendo di mentire) i miei detrattori, io non sono affatto un ragazzino incazzato e vendicativo, a metà strada tra Grillo (Dio me ne scampi) e Travaglio (se aggiustasse la mira sarebbe un grandissimo). Sono una persona con tante idee, nelle quali crede e ke vuole portarle avanti.
E chi vuole contribuire, qui posto lo troverà sempre.
Alla prossima.
Et voilà
RispondiEliminaAdesso che conviene allinearsi, magicamente tutto il marcio, il poltronifico, l'incapacità dei dirigenti a molti sconosciuta e portate alla ribalta da TE su questo blog, magicamente scompare.
E' stata creata una nuova tipologia di militante: il trasformista all'interno dello stesso partito". E non buttarla sul fatto che non rispondi nel merito perchè la critica è offensiva.
by cirillo pomicillo
parole dette in questo blog pochi giorni fà a proposito di questa riunione dal sig Zuliani (verificate di persona è un copia-incolla)
RispondiElimina"Perchè annuncio già ora che interverrò e non mi risparmierò, come non risparmierò nulla a coloro che ritengo di aver mandato in malora quello ke era il partito di maggioranza relativa, e il lavoro che tanto persone ke c'hanno sempre creduto veramente, hanno inutilmente svolto.
Spero ke i sapientoni ke, per uno strano meccanismo accusavano dal LORO anonimato il mio supposto essere senza palle, siano presenti e ben attenti.
Ho infatti sempre loro risposto ke, non appena chi di dovere avesse indetto una riunione, io sarei stato presente e avrei "buttato sul tavolo" qto sostenuto da queste pagine web.
Ora non resta ke aspettare...""
ANVEDI KE ATTRIBUTI AI TIRATO FUORI....GLI HAI MANDATI PROPRIO TUTTI IN MALORA COME VEDIAMO
X Cirillo Pomicillo: nn hai letto bene...nn mi pare ke dire ke nn mi è piaciuto lo scaricabarile della Triade sia un allinearsi...
RispondiEliminaHo detto ke sarò propositivo e meno barricadero, nn ke chiuderò gli occhi...
X l'anonimo ke bisticcia con l'Italiano: se fossi stato presente, sapresti ke sono stato uno dei pochi a cantargliele...informati prima di sparare minchiate, x giunta in maniera sgrammaticata...
Sono l anonimo raganiano. Sono contento per la riappacificazione tra te e il Pres. Ma voglio gridarlo con forza: Castagna vergognati! Traditore!
RispondiEliminaIl dialogo ci deve sempre essere come base per costruire qualcosa di meglio e ritengo che Zuliani e Longhi all'interno del PDL Legnago siano 2 persone che con molta intelligenza e capacità riusciranno a rilanciare questa forza politica.
RispondiEliminaultimo gossip casa Pdl Legnago : c'è un secondo consigliere sul piede di partenza x salire sul Carroccio (pare ke faccia gola l'assessorato della farmacista...)
RispondiEliminaooooooooooooooohhhh e chi mi tocca "il MANAGER" prima o poi dovrà fare i conti con qualcun altro.... e non a parole!!!!!!!!! vai Federico hai le spalle coperte
RispondiEliminaX Maurizio: grazie, le tue parole sono d'incoraggiamento.
RispondiEliminaX l'anonimo raganiano: riappacificazione è una parola grossa...al momento mi pare più giusto parlare di franco chiarimento. Ciò detto, spero ke Raganà ascolti il mio "consiglio" e mi faccia cambiare idea. Nn x soddisfazione mia, ma x il bene del partito.
X l'anonimo gossipparo: l'assessorato fa gola, ma in partenza ke io sappia al momento pare nn esserci nessuno...è un gossip, appunto.
Chiudo con un grazie alla persona ke si offre di difendermi: anke se sono "grande" e grosso, un bodyguard nn fa mai male... ;)
Emanuela ha detto...
RispondiEliminaeh si....mai visto un personaggio così "acquistabile".
ti sei guadagnato con le "giuste critiche" nei confronti dei vertici venduti di questo ex partito ( non è degno assolutamente di chiamarsi tale ), e poi!? ti sei goà scordato lo scandalo raganà....i voti comprati!? le assegnazioni degli scrutatori!? e poi non dovrebe essere una critica personale!!! adesso si te lo dico credendoci veramente. ti giuro.
ti sei venduto per niente. che ti hanno promesso!? dove ti metteranno?? pensavo fossi decisamente diverso.
VENDUTO
--
C'ho pensato su un po', poi ho voluto pubblicare anke il commento di tale Emanuela, benchè offensivo...le offese più disgustose le ho tolte...
Ecco la mia risposta:
Mi spiace deluderti, ma il sottoscritto nn si vende e nn è comprabile.
Le "malefatte" da te citate ho forse detto di essermele dimenticate?! Mi pare di averne scritto più volte...il fatto ke mi abbia fatto piacere poter discutere DIRETTAMENTE con l'INTERESSATO, nn significa chiudere gli occhi e vendersi...ci siamo finalmente potuti trovare faccia a faccia, lui mi ha chiesto x' lo attacco e io gliel'ho spiegato. Se questo è vendersi... Tornando alle tue citazioni, rietengo ke si sia cmq nella sfera del politico, nn del personale. Sono un modo di fare politica ke a me nn piace, e al diretto interessato è quello ke ho detto giovedì.
NON MI HANNO PROMESSO NE' DATO NULLA, chiaro?! Sia perchè io NON ho chiesto niente, sia x' nessuno si sogna di pensare al sottoscritto x qualche incarico, sia x' ormai si son già spartiti tutto...ma forse di spartizioni e del vendersi magari ne sai qlc in più tu...
quali cariche politiche ti hanno promesso!?
RispondiEliminavenduto
VERGOGNA.
RispondiEliminaVEDI LA POLITICA CHE Fà FARE??? QUESTO SI FA ALLONTANARE LA GENTE DAL PARTITO.
BRAVO BRAVO
che offese disgustose scusa? sono considerazioni non personali. non ti conosco per niente. mi sembravi un personaggio politico quasi serio, a differenza dei lobbisti che appartengono al pdl legnago.
RispondiEliminati ho scritto che sul piano politico mi fai schifo. sei un voltagabbana. non sei neanche capace di cambiare il tuo orientamento pian pianino tanto da confondere un po i lettori.
per me non vali un cazzo. come "uomo" politico si intende. tu mi dai della poco di buono ( del vendersi magari ne sai qlc in più tu...)!?! a me!?!
come credi.
X Loris: nessuna, e anke l'avessero fatto, sarebbe stato inutile. Anke se mi facessero assessore continuerei a dire quello ke penso.
RispondiEliminaX Michele: io nn ho nulla di cui vergognarmi...tu puoi dire lo stesso?!
X Emanuela: Io NON ti ho dato della poco di buono, assolutamente. Quel "vendersi" era riferito a livello "intellettuale", hai frainteso.
Spiegami x' sarei un voltagabbana...nn mi pare di esser diventato un fan di qualcuno ke prima ho contestato...se nn sai leggere è un problema tuo, non mio...
Io ti farò skifo politicamente, tu mi fai orrore tout court...
Ma scusate non vi fa schifo dare del venduto a una persona che fa valere le proprie idee democraticamente? Guardate che in un partito il confronto è alla base di tutto e su questa terra (per fortuna) non la pensiamo tutti uguale! Io non conosco Federico ma si vede da come scrive su questo blog che è una persona onesta e capace, se nel partito c'è chi non la pensa come lui ci si confronta e scontra ma l'interesse da salvaguardare è sempre l'unità del Pdl a Legnago, o vi piacerebbe che cambiassero carega? allora magari gli dite che va in un'altra forza politica per interesse? ma dai per piacere...
RispondiEliminasei un menager!
RispondiEliminanessun piu interesse per _Zuliani. il venduto della politica....predica BENE e razzola....come tutti......!!!
RispondiEliminaVergognati piu degli altri! lecca culo
Forse a molti non è entrato in testa una semplice cosa: tu "Manager" puoi dire quello che pensi, ed il tuo punto di vista, in piena libertà, se a qualcuno non piace o si vergogna di quello che hai liberamente espresso sono problemi suoi, comunque se avessero almeno le palle di firmare NOME e COGNOME i loro commenti sarebbero considerati come uomini. ps insultarti anonimamente... che tristezza !!!
RispondiEliminaX Maurizio e Liam: grazie ad entrambi.
RispondiEliminaX Maic: nn 6 di parola, 6 tornato...
X Mr. Franceschetti: se c'è una cosa in vita mia ke nn ho mai fatto, è stato proprio leccare il culo a qualcuno...
Se avessi voluto "vendermi" non avrei sparato a zero sul blog finchè c'erano le spartizioni...
Ma questo piccolo particolare vi fa comodo nn ricordarlo...
Io nn razzolo nè ruzzolo...qualcun altro invece sguazza...nella merda...
Ragazzi ma non vi vergognate ad offendere in questo modo chi si da un po' da fare per avere un Partito migliore? E se siete dell'opposizione, non vi piacerebbe una politica composta da persone oneste che come Federico non hanno paura di dire come la pensano? O vi divertite solo ad insultare "il nemico" senza proporre da parte vostra nessuna idea?
RispondiEliminaMa fatemi il piacere..come diceva il grande Toto'!!
Ultime da Radio scarpa: Giarola presidente collegio revisori conti ,componente la moglie di Rossini ( è x questo ke Castagna ha sbattuto la porta ?)...
RispondiEliminaX il radioascoltatore: posso dire ke x la componente l'indicazione dovrebbve esser quella, su Big Luciano sono meno informato x' nn è del PdL...
RispondiEliminaSu Castagna: se n'è andato x tutta una serie di questioni irrisolte ke duravano già un po'. Lo scontro con Ago è stato "solo" la classica goccia ke fa traboccare il vaso.
A Costantini qualsiasi cosa dice Zugliani va bene! Se il Z. spara a 0 il C. si complimenta per il nuovo ke avanza. Se Z. ricuce e decanta i colleghi il C. si complimenta sempre per il nuovo ke avanza!
RispondiEliminaAo, pare che qua pur di farsi largo nessuno si renda conto che nel giro di tre post si dice tutto il contrario di tutto e ke risulta lapalissiano che si tratta di mera tattica politica. Se ci fosse qualche idea sotto queste affermazioni, correreste il rischio di metter in fila almeno due post coerenti!!
Ma fatemi il piacere
Ma vi rileggete almeno!!
un butel ke sea ride de gusto!
Castagna se n'è andato nel peggiore dei modi.
RispondiEliminaHa tradito la fiducia dei suoi colleghi consiglieri che non ha nemmeno pensato di informare circa le sue scelte.
Quanto al revisore la Lega pescherà in casa PDL, vedrete, in modo da rubare altro spazio agli alleati che il carroccio considera pesanti zavorre. A cominciare da Loris Bisighin e Paolo Longhi, uomini forti del Popolo della Libertà che - venuta meno la forza consiliare - i bossiani vorrebbero sostituire con il falso buono Ass. Lorenzetti Graziano che già sta tramando alle loro spalle con il placet di Big Luciano, del Sindaco e dell'ignorantone di De Lorenzi.
X il butel ke sea ride de gusto: Costantini io manco lo conosco, x cui nn c'è un "disegno" o chissà ke dietro i nostri commenti. Ci son state anke cose su cui nn ci siamo trovati d'accordo, tipo su Fini ad esempio.
RispondiElimina"nel giro di tre post si dice tutto il contrario di tutto e ke risulta lapalissiano che si tratta di mera tattica politica."
6 proprio fuori strada...ho solo detto ke privilegerò la parte propositiva, nn ke smetterò di criticare quello ke, a mio parere, nn funziona, dai...
X l'ultimo anonimo: ti ho pubblicato x' le tue disquisizioni sono alquanto interessanti. Xò sulla mezza offesa a De Lorenzi ho fatto fatica a chiudere gli occhi...la prox volta evita, o "giraci attorno"...
siete grandi, la sapete veramente lunga, in fondo è giusto, il gossip ha sempre attirato il popolino.
RispondiEliminasono convinto che il vostro non è un voler sapere per un arricchimento personale, ma semplicemente per sparlare ed attaccare il povero Federico, penso che molti di voi non hanno mai partecipato ad una riunione politica.
Forse troppo difficile, forse troppo poco tempo, facile criticare quando alla sera è meglio stare a casa in divano o sotto le coperte e non pensare che qualcuno dopo 10 ore di lavoro deve anche anche a quegli incontri.
troppo facile criticare chi ci mette la faccia, la dignità e spesso il fegato.
vorrei vedere voi difronte a chi magare è molto abile con i discorsi, a chi sa raggirarti per bene.
E' si voi criticoni scommetto avreste sempre la soluzione a tutto, la risposta sempre pronta, auguri, per fortuna la politica la facciamo noi che abbiamo il coraggio di farla...............
ULTIMA NOTIZIA:CHI E' IL PRESIDENTE DELLA LESE?
RispondiEliminaCHI FA' IL REVISORE DEI CONTI?
CHI E' ASSESSORE ALL'ECOLOGIA?
CHI HA LA DELEGA ALLA CULTURA?CHI E' LEGHISTA DA SEI MESI?
PENSIERO. LE COMUNALI NON LE HA VINTE LA LEGA ,HANNO VINTO -RIALZATI LEGNAGO- E I VECCHIOTTI DI A.N. BASTI GUARDARE A CHI SONO ANDATE DIVERSE POLTRONE.TRUCCO POLITICO :SE SEI UN PICCOLO MOVIMENTO FATTI LA TESSERA DEL PARTITO PIU'" IN " DEL MOMENTO SPENDI UN PO' DI EURI E POI PER TE NON PRETENDERE MA, PRETENDI PER GLI ALTRI, VEDI LE BRICIOLE DELLA LEGA NORD.
SALUTI LEO
Caro Federico, sono l'anonimo raganiano. Non ti curar di loro, di quelli che arbitrariamente e con ogni pretesto ti insultano, ma guarda e passa. Procedi nel tuo nobile intento di trasformare la protesta in proposta, magari facendo filotto con Maurizio Raganà.
RispondiEliminaQuanto alla questione Castagna è evidente che l'esponente riceveva di continuo spinte alle dimissioni da parte di Venturato e Rossini, la nuova coppia più brutta del mondo all'interno de Il Popolo della Libertà, a cui si sono aggiunti pure gli isterismi di tale Lorianna.
Obiettivo? Un bel rimpasto nella giunta e nelle indicazioni per gli enti: con Torelli, Groppello e Persona vittime sacrificali designate.
Però Paolo Castagna poteva cercare protezione all'interno di un'altra componente del PDL, invece di rinunciare così di brutto ad una storia politica che l'aveva visto protagonista sin da ragazzo nelle fila di Forza Italia.
Circa i corteggiamenti da parte della Lega è una storia inventata. Non ci sono stati approcci nei confronti di altri esponenti.
Lo so perché ho amici anche nel Carroccio.
ma come si cambia in fretta....basta una riunione, 2 chiacchere, e tutte le idee di "rivoluzione politica" si perdono...
RispondiEliminauna piccola correzione al titolo : cambiare i politici, per non dover cambiar partito. non è la politica marcia, siete Voi ( metto anche te nel calderone, anche se a volte non te lo meritavi, ma leggendo gli ultimi post, wow, sei peggio degli altr ) che dovete cambiare, andarvene, e non romperci piu le scatole. una volta i partiti si creavano sulle ideologie della gente, adesso il contrario. le ideologia si plasmano sui partiti. e tu ne se l'esempi. Secondo me! non ho affatto la pretesa di dire cose assolute, ma hai perso tanti punti zuliani.
X Leo: le tue considerazioni sono interessanti e possono benissimo essere uno spunto di riflessione. Ti kiedo solo una cosa, ke con qto hai scritto nn c'entra nulla: potresti nn usare il BLOCCO MAIUSCOLO?! E' veramente un pugno in un occhio qdo è da leggere...solo x questo. Grazie.
RispondiEliminaX l'anonimo raganiano: Il tuo discorso nn fa una grinza. Compreso il fatto ke Castagna poteva valutare l'ipotesi di continuarla da dentro la battaglia. Purtroppo ha scelto diversamente...
"Procedi nel tuo nobile intento di trasformare la protesta in proposta, magari facendo filotto con Maurizio Raganà."
Adesso nn chiedere la Luna... :)
X Der Kaiser: "ma come si cambia in fretta....basta una riunione, 2 chiacchere, e tutte le idee di "rivoluzione politica" si perdono..."
Nn è cambiato proprio niente. La proposta si AGGIUNGE alla protesta, NON la sostituisce...
Massimo rispetto x tutte le opinioni, ma x me i tuoi sono proprio discorsi del ca...iser...
Caro Leo, mi par evidente che abbia vinto una microcomponente di Rialzati LegnaGO ma mi chiedo: perché avrebbero vinto anche i vecchiotti di An?
RispondiEliminaLonghi non mi pare molto anziano... Groppello avrà la Casa di Riposo...Dov'è lo squilibrio in favore dei vecchi?
Ma scusate, chi cavolo è rialzati legnago, Venturato, Verdolin, Fante e Zamperlin ? Big Luciano, Spinelli, Lorenzetti avevano aderito ad un movimento che doveva essere super-partis e si è rivelato una corrente di una corrente del PDL, vi parlo perchè anch'io sono andato a vedere la prima riunione; conosco bene tutti e Big luciano, Lorenzetti e Spinelli si sapeva che erano pro Lega in quanto lo hanno sempre dichiarato dal primo momento.
RispondiEliminaLe cadreghe del resto erano in carica alla Lega e non vedo perchè ci dobbiamo preoccupare, sono c...i loro.
Vediamo invece di apprezzare quanto viene fatto e detto dal gestore di questo blog.
Ciao da un iscritto incazzato
Ma secondo voi la microcomponente di rialzati legnago sarebbe Lorenzetti, Giarola, Spinelli, Scapini, Furiani e Menon? Forse chi dice questo non conosce la realtà, in quanto era la maggioranza di persone che aveva condiviso il progetto rialzati legnago
RispondiEliminaNon ha mai avuto a ke fare con Rialzati LegnaGO se nn x il fatto ke conosco parte di chi ne faceva parte ed ero in lista con il PdL x cui Zamperlin e Fante sono stati miei "compagni di viaggio".
RispondiEliminaDa quello ke so io, cmq, RL inizialmente era formata da i due gruppi citati dall'iscritto incazzato e dall'ultimo anonimo.
Successivamente, il "gruppo Giarola" ne è uscito x confluire direttamente in Lega mentre la parte di Venturato ha mantenuto in vita il gruppo, facendolo confluire elettoralmente nella lista del PdL. Qdi, a mio parere, qdo si parla di Rialzati LegnaGO, s'intendono Venturato, Zamperlin, Fante, ecc. Chi ha parlato di RL intendendo altre persone o accomunando gruppi diversi come fossero ancora insieme, mi pare abbia fatto della confusione.
A meno ke nn si volesse sottintendere ke in verità la RL delle origini è ancora legata, sebbene nn ufficialmente. Cosa ke, sentendo un po' in giro, tenderei decisamente ad escludere...
Mi sono sentito chiamato in causa in un post di qualche giorno fa ma solo oggi ho 5 minuti per replicare all'anonimo che se la ride. Ridi ridi caro mio intanto ti costa tanto dire come ti chiami prima di attaccare a spada tratta?
RispondiEliminaA me di difendere o contrariare Zuliani non ne viene niente in più nè niente in meno di quello che ho sai, e come ha detto Federico su Fini la pensiamo diversamente. Esprimo solo il mio pensiero, cosa che te non fai in quanto sai solo attaccare.
zulià....sei andato a votare domenica?! ahah...che ridere...assomigli molto a Buttiglioni....un po de qua....un po de là....ma deciditi...prima un crociato...e mò.....quante cose cambiano in 10 giorni....beh, ti raccomando, non fa la fine DE MARRAZZO....OCCHIO ALLE TELECAMERE!
RispondiEliminati era stato detto di tirare fuori le palle, di far sentire la tua voce.
RispondiEliminamamma mia come l'hai fatta sentire.....complimenti!!
ah, sono ironica.
Ti stai doroteizzando ? Di questo di seguito non dici nulla o sei rimasto a bocca aperta ?
RispondiEliminaDA L'ARENA
LEGNAGO. Indennità aggiornate con aumenti dal 25 al 75 per cento
Sindaco e assessori
si alzano lo stipendio
X il lettore deluso: no, domenica nn sono andato a votare...ma ho certamente apprezzato (con anke un po' di invidia) questo segnale di democrazia e voglia di partecipazione.
RispondiEliminaMica mi abbevero alle fonti feltriane come gli stolti della tua risma...
Cm mai ti intendi così tanto di un Marrazzo-bis?! Operi nel suo campo d'interesse?!
Tranquillo, dal punto di vista dei gusti sessuali sono arcaico...
X la simpaticona del fans cleb: la tua ironia ficcatela dove più ti piace...
X l'ultimo anonimo: tranquillo, ne parlo nel post a breve online...