mercoledì 3 febbraio 2010

La Lega si rinnova. La Lega...

Cari lettori,

Come sapete, non è mio costume fare incursioni in "casa altrui".

Tuttavia, oggi mi trovo "costretto" a parlare della locale sezione della Lega Nord.

E ne parlo per dire qualcosa al PdL...

Come si apprende oggi da 'L'Arena', la locale sezione leghista ha rinnovato il suo Direttivo; il nuovo segretario legnaghese del partito è il consigliere comunale Andrea Grazio, 29 anni. Tutti i giovani anke gli altri membri eletti: Matteo De Lorenzi, Antonio Isolan, Daniele Masin, Cinzia Moretti.

Rinnovamento e spazio ai giovani...loro...

E noi?!

Si, valà...

6 commenti:

  1. la prossima volta..........

    RispondiElimina
  2. Con tutto il rispetto per i ragazzi, tutti in gamba e anche amici, non credo ci sia di che essere poi tanto invidiosi: fedele al populismo che le è proprio la Lega a messo la maschera giovane per attirare nuovi iscritti, ma il bastone del comando è sempre saldamente in mano ai soliti noti... Lucianone, sindaco, de lorenzi padre e compagnia.
    Quindi zuliani non ti struggere tanto per queste ultime nomine e concentrati su chi scegliere per le regionali e dacci dentro, così forse potrai dimostrare che i giovani del PDL sanno anche lavorare bene

    RispondiElimina
  3. guarda che hai sbagliato intestazione non si chiama piu' LEGA NORD bensi' LEGA DC
    leo

    RispondiElimina
  4. Io penso che le Regionali saranno un test importante per il Pdl nella Bassa e non solo...speriamo bene!!

    RispondiElimina
  5. mi dispiace veramente ammetterlo, ma il pdl è morto...
    si, si, come nelle epigrafe, Ne danno il triste annuncio: i tesserati, i votanti, i simpatizzanti...
    Vorrei sapere che differenze ci sono tra un candidato e l'altro. perchè Giorgetti piuttosto di un rivale?
    La lega....branco di ignoranti caproni...hai detto prorpio bene anonimo....LEGA DC!!!( sfogo del tuttto personale!!!)

    RispondiElimina
  6. "perchè Giorgetti piuttosto di un rivale?"

    Perchè quando i comuni - di qualsiasi colore sia l'amministrazione in carica - hanno bisogno di una mano per fare opere e attività lui è sempre stato disponibile, non a parole ma riportando sul territorio MILIONI DI EURO.

    QUESTO è il VERO FEDERALISMO FISCALE, il resto sono chiacchiere.

    UN ESEMPIO: la "legge Giorgetti" è stata finanziata la settimana scorsa con 150 MILIONI DI EURO. Verranno finanziate opere pubbliche in tutti i comuni del veneto fino al 90% dell'importo (di solito si arriva al 30% di copertura da parte della Regione) e solo opere che non erano nel triennale delle opere pubbliche e che possano essere effettuate in tempi brevi! Questo vuol dire che si migliorerà la vita dei residenti con nuovi asili, impianti sportivi, piste ciclabili e via elencando; si darà lavoro alle imprese e quindi a tantissima gente.
    Tieni presente che grazie a Massimo Giorgetti tutte le opere fino a 500 mila euro possono essere affidate senza gara europrea ma con gara ristretta, dando la possibilità ai comuni di invitare SOLO AZIENDE SERIE E DEL TERRITORIO!

    Credo sia CHIARO PERCHE VOTARE MASSIMO GIORGETTI, aldilà della fede politica di ciascuno, qui contano i fatti, è in ballo il NOSTRO FUTURO!

    RispondiElimina