Cari lettori,
Mi scuso per la prolungata assenza, ma un problema tecnico con la connessione ad Internet mi ha impedito di poter aggiornare il blog.
Sono in "debito" con le mie proposte:
domani o, al più tardi mercoledì, depositerò in Comune due scritti ke poi posterò anke qui.
Vi dò un'anticipazione: uno riguarda il "sociale", un altro la "trasparenza amministrativa".
Qdo i problemi di connessione saranno sistemati definitivamente, discuteremo delle proposte, parlerò delle "sbavature" del centrodestra e troverò tempo anke x rispondere a un nuovo blogger ke ha trovato simpatico esordire attaccando il sottoscritto...
Ci rivediamo, se tutto va bene, tra un paio di giorni.
Scusate x l'attesa...
in velocità anch'io lancio da qui un paio di idee che approfondirò nei prossimi giorni dal mio blog..
RispondiElimina1- creazione di un'associazione pro nucleare nella bassa;
2- abolizione tassa plateatico o altra similare per attivita' commerciali (come è stato fatto a Nogara)
3- rilancio l'idea di raccogliere firme pro crocefisso visto che e' di ieri la notizia dell'accoglimento del ricorso italiano.
A maurì...ma che sta a dì!? un'associazione pro-nucleare!?! ma ti sei fumato le scorie?? invece d andare avanti..torniamo indietro!? Solare...eolico...e tu vorresti il nucleare!? noooo.....
RispondiEliminabuona l'idea ( nient'altro che nuova sull'abolizione della tassa plateatico ...già porposta dalla giunta passata e poi andata nel solito dimenticatoio...)
altra cazzata quella del crocefisso....non si puo imporre un simbolo....che per alcuni ( io per esempio sono ateo convinto...) non ha valore....e i miei figli ( di 4e 8 anni)vorrei crescessero in uno stato laico..poi decideranno loro che fare..
Caro anonimo, x' l'amico Maurizio nn può voler fare qlc pro-nucleare?! Cm hanno diritto quelli del NO di manifestare il loro dissenso, idem vale x le posizioni favorevoli.
RispondiEliminaSul crocefisso, e Mauri lo sa, nn sono d'accordo nemmeno io. Xò anke in questo caso è giusto ke ognuno s'impegni x le battaglie ke crede.
Sulla tassa: buona proposta, e male x l'amministrazione precedente se nn ha messo in pratica una buona idea...