Cari lettori,
come promesso, ecco ke questo weekend il vostro amato/odiato blogger vi fa la mappa degli skiaeramenti legnaghesi x le Regionali.
Così, se nn sapete quale sia il "big" di riferimento del vostro legnaghese preferito, qui lo scoprirete.
Invito da subito i commentatori a NON chiedere con chi sta il sottoscritto; come ho già avuto modo di spiegare a commento di un post precedente, deciderò a lista COMPLETA.
E ora andiamo con i nomi già in campo...
RAFFAELE BAZZONI: Loris Bisighin e Mario Zaghi:
DAVIDE BENDINELLI: Nico Dalla Via + i 'Popolari Liberali' (Agostino Rossini, Alessandro Rettondini, Werther Masolini, Moreno Nalin, Fortunato Manente, ecc. Ah, pare ke ci sia una new entry nel gruppo: Renato Grigolo...)
GIANCARLO CONTA: Il Presidente del Consiglio Comunale, Maurizio Raganà. Il gruppo 'Rialzati LegnaGO!', ossia Massimo Venturato, Stefano Zamperlin, Nicola Fante, ecc. più la zigiottinana Lorianna Filippini (se, come sembra, Zigiotto non sarà tra i 9 della lista);
MASSIMO GIORGETTI: L'ex AN (Paolo Longhi, Roberto Groppello, Roland Tedesco, ecc.) più Claudio Persona e i suoi accoliti;
Ha deciso la sua collocazione, ma nn l'ha ancora ufficializzata, il gruppo ke fa riferimento alla famiglia Bariani.
Non schierati, al momento, coloro ke già alle Comunali non erano "allineati" (tra cui il mio amico Venicio "Vinnie Fuck" Guzzo).
Come possibili "outsider", al momento, si vocifera di Maria Luisa Tezza (già Sindaco di Zevio ed assessore provinciale) e di Niko Cordioli (Presidente dell'ATER e consigliere in Provincia).
E ora due "comunicazioni":
X Mauri: ricevuto, grazie. Terrò presente.
X i lettori: la nuova settimana inizierà con un resoconto sulla pizza-riunione di mercoledì sera...su qella "popolare" di martedì stiamo indagando tra le "gole profonde"...
Ci si vede, buon weekend!
Sto per la Tezza.
RispondiEliminaMaria di Casette
Ok. Xò è ancora un nome di cui si vocifera...
RispondiEliminaCiao! finalmente un po di belle news....!
RispondiEliminaavrei però una domanda, che da estraneo o comunque attivo poco piu che per le votazioni dellla vita politica Legnaghese, mi pongo spesso e soprattutto adesso che ci sarà da votare per le regionali!!
in due parole....che differenza c'è tra uno e l'altro!? hanno un programma/idee diverse o ci si basa solo sulla conoscenza "personale" del candidato? chi ha fatto di più...o forse è meglio qualcosa...per la Nostra legnago!?
Domanda tutt'altro ke inutile, la tua, caro Michele...
RispondiEliminaSarebbe bello, utile e interessante (anke se credo utopico), ke ogni candidato facesse un bell'incontro pubblico x presentarsi e farci sapere cosa vuol fare x noi. Se nn addirittura una bella tribuna politica dove si mettono a confronto "l'uno contro l'altro"...