Cari lettori,
come avrete letto, sono sfortunatamente colpito da un pesante lutto, x cui la mia attività di blogger è stata sospesa x forza di cose.
Cmq, dopo aver fatto un po' di pratica sul mio blog "nazionale", sono pronto a riprendere...
STAY TUNED...
Ciao, nel porgerti le condoglianze provo a stimolarti su un paio di temi:
RispondiEliminaa) che fine hanno fatto quelli di "movimento arancione"? perchè si sono eclissati?
b)per chi correrai alle regionali: conta, bazzoni, giorgetti, bendinelli....? e Perchè?
Grazie x le condoglianze.
RispondiEliminaRisposte:
a) Il Movimento Arancione ha dovuto suo malgrado sospendere le proprie attività x motivi "professionali". Il suo fondatore e leader ha dovuto infatti concludere il suo ciclo di studi giurisprudenziali e, consenguentemente iniziare il praticantato. E anke gli altri animatori, compreso il sottoscritto, hanno avuto le loro "distrazioni". Cmq l'esperienza arancione è stata secondo me utile, interessante e innovativa, e nn è scritto da nessuna parte ke debba esser finita x sempre...
b)Correre?! Col fisico ke mi ritrovo ke cacchio corro?! :) A parte l'(auto)ironia, al momento NON sono schierato al fianco di alcun candidato. Nè è detto ke io mi schieri in futuro. Intanto aspettiamo di vedere la lista completa, poi si valuterà.
Spero di essere stato esauriente.
anche io ti faccio le mie piu sentite condoglianza......
RispondiEliminami permetto altresì di portarti a conoscenza un tema sempre piu sentito a Legnago: Polizia municipale. Sempre piu spesso mi capita di scontrarmi con alcuni Poliziotti/rangers che si credono 2 metri piu alti di quello che sono.
esempio: un mio carisssimo amico con problemi di mobilità ( e per questo ha un regolare permesso di parcheggio speciale per invalidi...) si è sentito rispondere da un ranger che la macchina nel posteggio riservato l'aveva già parcheggiata lui ( sotto la stazione della polizia a legnago in via matteotti, dove il parcheggio degli invalidi è sempre occupato da macchine della polizia....SEMPRE) e che l'avrebbe dovuta parcheggiare 300 metri dopo ..... ah, con molta arroganza.....a questo punto il mio amico schifato dall'ignoranza e dalla maleducazione del tipo se n'è andato....
Posso citare almeno altre 10 occasioni in cui personalmente ho assistito a situazioni del genere....
ma allora, visto che hanno il coltello dalla parte del manico..come far valere i nostri diritti???? ho fotografato in 22 occasioni diverse il parcheggio delgi invalidi occupato dalla polizia ( non solo li ma anche in piazza garibaldi, in piazza san rocco....)
Grazie.
RispondiEliminaE grazie anke x la segnalazione.
Hai tutte le ragioni di essere indignato, anzi, skifato.
X quel ke può valere e servire, segnalerò a chi politicamente di dovere la questione. E se vorrai farmi pervenire il tuo "fascicolo" a riprova dell'accaduto, tanto meglio.
Rimango a disposizione.
Bel tema tirato in ballo quello della Municipale. Anch'io avrei un paio di casi da racconatare e fatalità capitati sempre con lo stesso vigile..non faccio nomi ma ci sono un paio di vigili che veramente si credono di essere più di quello che sono...
RispondiEliminaSegnalate, segnalate, ke poi si chiederà conto a ki di dovere!
RispondiEliminaAnk'io ne ho viste e sentite tante su los vigilos...insopportabili quei 2/3 ke fanno gli "sbirri"...Ce n'è uno ke è proprio...terribile... ;)