Eh si, ci sono "cascato" pure io...
Nn più tardi di ieri, postavo il seguente messaggio:
lunedì 4 gennaio 2010
Pacchi bomba in Regione!!!
Piena, sincera e totale solidarietà all'Assessore (e consigliere) Regionale veronese, Giancarlo Conta, agli altri 2 Assessori (Chisso e Marangon) e al portavoce del Presidente Galan (Franco Miracco), per il vile e pericoloso attacco terroristico di cui sono state vittime.
Per saperne di più: qui
Pubblicato da Federico Zuliani a 1/04/2010 04:49:00 PM
Cui oggi segue questo commento...
1 commenti:
Anonimo ha detto...
AH AH AH AH AH AH AH AHA HA ATTACCO VILE... QUATTRO CARICACELLULARE PER REGALO DALL'ENEL! AH AHA AH AHA AH....
05 gennaio 2010 15.13
Fortunatamente, in effetti c'è da ridere di gusto, cm fa questo anonimo...più preoccupato di ridere di me, ke del problema se il fatto fosse successo davvero.
E cmq la notizia mica l'ho data io...ma le agenzie di stampa e anke i TG nazionali...
Meglio così, andiamo avanti...
Fortunatamente nulla di grave ma non c'è da prendere alla leggera il comportamento di chi comunque prova ad attaccare le Istituzioni, in qualunque modo questo venga fatto. A volte anche delle semplici parole si possono rilevare dannose per il clima di tensione che possono innescare....
RispondiElimina"Fortunatamente nulla di grave - INTENDI DIRE "NULLA" SPERO, PERCHè NON C'è DAVVERO NULLA, LA NOTIZIA NON ESISTE è UNA BUFALA - ma non c'è da prendere alla leggera il comportamento di chi comunque prova ad attaccare le Istituzioni, in qualunque modo questo venga fatto - INTENDI DIRE CHE ENEL HA VOLUTO IN QUALCHE MODO ATTACCARE LE ISTITUZIONI? -. A volte anche delle semplici parole si possono rilevare dannose per il clima di tensione che possono innescare...."
RispondiEliminabeh, a dir la verità si sarebbe perso ben poco.
RispondiEliminaQuest'ultimo commento dà una chiara dimensione del cervello di chi l'ha scritto...
RispondiEliminaSe si sarebbe perso poco lì, nel tuo caso ci si avrebbe invece guadagnato...
La madre dei cretini, sfortunatamente, continua a farsi ingravidare...
Ricordo anche, visto che in questo blog è passato senza nessun ricordo, che il 7 gennaio del 1978 ci fu una delle stragi più gravi ( non per il numero di persone, ma peggio perchè non se ne parla, si vuol dimenticare) della nostra amata Italia: la strage di Acca Larentia. Seguo in silenzio questo blog da qualche mese oramai, e condivido gran parte delle Tue posizioni. Ma certo, quando vedo che si fa una mozione per SUU KYI, una Birmana che con noi c'entra ben poco, e poi 3 ragazzi che vengono ammazzati come dei cani non vengono ricordati, mi fa parecchio arrabbiare. Sono stati rincorsi, prima gambizzati, e poi finiti con a colpi di pistola da "uomini" appartenenti a gruppi di estrema sinistra.
RispondiEliminaPenso che sia giusto, in anniversari che hanno segnato la Nostra storia, ricordare e Onorare questi giovani militanti.
ONORE A FRANCO BIGONZETTI, FRANCESCO CIAVATTA E AL CAMERATA STEFANO RECCHIONI, UCCISO DA UN CARABINIERE CHE "CERCAVA DI RIPORTARE L'ORDINE"!
Caro Michele, la questione di Aung San Suu Kyi è una questione di DEMOCRAZIA, e la democrazia riguarda anke l'Italia (più di qto si pensi...), nn solo la Birmania...
RispondiEliminaE cmq x la lezioncina sui martiri destri degli "Anni di Piombo", a me no, dato ke, visto ke ti diverti a citare miei interventi passati, in questo ( http://federicozuliani.blogspot.com/2009/12/divagazioni-toponomastiche.html) ho proposto ke Legnago intitoli una via alle vittime del Rogo di Primavalle...
Vero avevo notato la via dedicata....giusto. Ma allo stesso tempo avevo cercato di rimuovere dalla mia mente il post per la dedica al mafioso Miglio!( ci manderei lui adesso a Rosarno!!!)
RispondiEliminaAdoro l'idea della via al Dott. Prof. Perbellini.
Tornando NOI..quella è una via per una strage, questo è un ricordo per un'altra!! sono 2 diverse! La Suu Kyi è vero, questione di democrazia. Ma lottiamo per averla là...e nella Nostra Italia l'abbiamo!?
(((BATTUTA: e siamo sicuri che funzioni meglio con la democrazia?!)))
E io ke pensavo ke Miglio nn se lo cagasse nessuno... :)
RispondiEliminaPersonalmente, a parte la contingenza birmana, x me Aung è un simbolo della lotta x la democrazia in generale, qdi ANKE nella Nostra Italia.
Sulla battuta: se nn ricordo male fu Churchill a dire ke la democrazia era tutt'altro ke perfetta, ma ke nn si era ancora visto un sistema migliore...
X Michele M.:
RispondiEliminaSull'argomento Acca Larentia -
http://www.fabiogranata.com/2010/01/10/alberto-giaquinto-e-i-ragazzi-di-acca-larentia-morti-non-per-un-partito-ma-per-litalia/
grazie....moolto interessante!
RispondiEliminaPrego, di niente. E' uno ke sa il fatto suo Granata...
RispondiEliminaC'era qlc d'interessante anke sul web magazine della tanto vituperata FareFuturo e sul Secolo d'Italia (esiste anke la versione online)...
Scusate dalla fretta non avevo letto della storia dell'Enel...ho preso una cantonata anch'io!:)
RispondiElimina