lunedì 25 gennaio 2010

Web Spot

A dimostrazione ke gli amici ex-AN sono in campo compatti x Massimo Giorgetti, il mitico Martino "Mr. Web" Peretta, pidiellino ex-AN, sul suo blog sta facendo la sua parte...

10 commenti:

  1. Tezza senza alcuna possibilità, battaglia persa.

    Conta: l'elogio del nulla. Non ho ricordi di una sua iniziativa di rilievo negli ultimi 5 anni... Se fosse solo "ne carne ne pesce" non sarebbe un dramma, ma la sua gestione del ciclo delle acque e di quello dei rifiuti è a dir poco raccapricciante.

    Bazzoni: uomo preparato, ma troppo lontano dalla gente comune. In più i sondaggi lo danno in grandissima difficoltà, molto probabilmente non ce la farà.

    Se la giocano in due:
    1) BEndinelli (il burattino di Brancher): non lo conosco di persona, ma il fatto che abbia usato 24 mila euro del comune per fare la sua personale campagna elettorale lo qualifica. Non per nulla è l'uomo di Brancher, uno che qualche anno di galera se l'è gia fatto;

    2) Giorgetti: i troppi impegni l'anno portato a staccarsi un po' dalla base, qualche anno fa era lui il "Tosi": omnipresente. Oggi fa fatica ma quando c'è bisogno davvero è una garanzia. E poi che dire: ha ricoperto di milioni di euro il Basso Veronese, uno che con i fatti ha dimostrato di tenerci ai nostri comuni alla nostra gente.

    Alidlà delle opinioni soggettive su meriti e demeriti c'è una riflessione pratica: il presidente della regione è della LEGA, quindi il vice sarà del PDL. Se la giocano solo in 2, Giorgetti (veronese DOC) e Chisso (Padovano). IO DICO CHE DOBBIAMO PORTARE A VERONA LA VICEPRESIDENZA DEL VENETO, aldilà di come la si pensi, i vantaggi sarebbero enormi.

    ORA PERò ognuno deve fare la sua parte: ogni preferenza personale è un passo decisivo verso questo grande obiettivo. Se vogliamo che la nostra provincia conti finalmente qualcosa l'unica strada è questa. MI AUGURO CHE TUTTI LAVORINO COMPATTI PER EVITARE DI RISENTIRE IN FUTURO LA TRISTE AFFERMAZIONE "NOI VERONESI SIAMO SEMPRE GLI ULTIMI, LA BASSA POI NON LA CONSIDERA NESSUNO" . ora dipende solo da noi!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente le posizioni qui sopra espresse sui singoli candidati e/o i loro "sponsor", appartengono solo ed esclusivamente all'autore del commento.

    Concordo sul fatto ke sarebbe buona cosa ke il Vice di Zaia sia veronese, piuttosto ke di un'altra provincia (a proposito, Chisso dovrebbe essere veneziano, nn padovano...). Se nn possiamo essere accontentati, ke almeno sia di Veneto 1(VR, PD, VI, RO), visto ke la Presidenza andrà al collegio Veneto 2 (TV, VE, BL).

    Il lavoro "compatti" può essere solo x il partito, x' è inevitabile ke ognuno tiri x il suo candidato preferito...l'importante è ke nn ci sia il sorpasso leghista...sarebbe già una grande vittoria...

    RispondiElimina
  3. Grazie Fede per il mitico!
    Sto facendo quello che posso ma con tanto impegno come sempre e Tu lo sai.

    RispondiElimina
  4. Di nulla, figurati. E lo so ke ce la metti tutta, x quello ho voluto darti spazio nonostante io al momento NON sostenga ancora NESSUNO...

    RispondiElimina
  5. caro zzzzzzz dovrai decidere prima o poi

    RispondiElimina
  6. Qdo ci sarà la lista ufficiale, l'ho già detto...

    RispondiElimina
  7. io sono con Giorgetti. Ritengo abbia fatto molto per la "Bassa" troppo spesso dimenticata dai suoi predecessori...

    RispondiElimina
  8. "caro zzzzzzzz dovrai decidere prima o poi"

    Beh, non è detto!
    Votare non è mica un obbligo, nel caso non ci sia alcuna lista che secondo i propri parametri si considera soddisfacente si può anche astenersi o votare scheda bianca, così come si può tranquillamente scegliere di votare solamente il simbolo di una lista senza esprimere una preferenza, nel caso ci si riconosca nei programmi di un partito ma non vi sia un candidato che a proprio parere è nettamente migliori degli altri e li si consideri tutti sullo stesso piano...

    A.

    RispondiElimina
  9. Si è vero che votare non è un obbligo però per uno come zzzzzzzzzzz che ha sempre messo la faccia non oso immaginare cosa potrebbe inventarsi quei giorni per non andare alle urne.
    Sui parametri soddisfacenti penso che non ci sia una lista che rispetti a pieno le aspettative di ogniuno di noi, a volte bisogna anche farsele andar bene.

    RispondiElimina
  10. Ma ke cazzo dici?! 6 fuori strada bello...guarda ke io NON trovo proprio nessuna scusa x non andare a votare. Io esercito sempre il mio diritto-dovere costituzionale di esprimere il voto...

    Metti il cervello in modalità ON (sempre tu ce l'abbia), prima di scrivere certe minkiate...

    RispondiElimina