Hey, tu!
Si, proprio tu...lo so ke mi stai leggendo...
E pure tu, e tu, e tu, e tu...
Rosicate di fronte alla realtà e a chi ve la sbatte in faccia, vero?!
E allora beccatevi pure i gossip sulla futura Giunta (visto, caro Fighetta, ke anke se NON me li vogliono dire, le cose le so lo stesso?!? Tiè!)...
Prima però, un piccolo gesto riparatorio...
Nel successo riscosso dal mio "pagellone", qualcuno si è dispiaciuto x nn essere stato citato...
Avete ragione, ma nn l'ho fatto x cattiveria. Semplicemente, se magari nn siete stati tra i campioni di questa tornata, nn siete nemmeno da "dietro la lavagna".
Cmq, complimenti x l'impegno al grande "Mr. Web" Martino Peretta, al simpatico Venicio Guzzo, a Roland Tedesco (bravo Pit!!!), Stefano Zamperlin, Nicola Fante, Pietro Scarpato, Nicola Sandrini, Lucio Ferrari, Beppone De Luca, Roberto "Dane" Danieli e a tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno dato una mano al PdL e a Roberto Rettondini.
E passiamo ora al tanto sospirato Toto-Assessori:
per la Lega Nord, oltre ovviamente al Sindaco, ecco:
Assessore alle Politiche Sociali: ERIKA FERRARESI
Assessore alle Attività Economiche: NICOLA NEGRI
Assessore all'Ecologia e Ambiente: GRAZIANO LORENZETTI
Alla Lega dovrebbe andare anche la Presidenza del Consiglio Comunale, probabilmente al riconfermato consigliere e segretario locale Maurizio De Lorenzi.
Per quanto riguarda il Popolo della Libertà, il posto da Vice Sindaco se lo giocano il plurivotato aennino Paolo Longhi e il forzista di fede bazzoniana Loris Bisighin (esatto, proprio colui ke ha passato gli ultimi 5 anni a dire ke non ambiva a nessuna carica...). La cui nomina a numero 2, però, potrebbe togliere spazio ai suoi colleghi di corrente Claudio Persona (attratto dalla delega allo Sport) ed Enzo Masin (papabile x il Bilancio). In corsa anche Maurizio Raganà, penalizzato però dal dubbio sulla sua posizione: bazzoniano o indipendente?! Nel primo caso ha la fila davanti, nel secondo chi la sponsorizza?!
Ma, come al tempo della composizione della lista, difficilmente i capi-corrente sarebbero contenti di un "monocolore" altrui...
Per cui si giocano le loro speranze anche Massimo Venturato, forte delle 165 preferenze combinate dei "suoi" Zamperlin e Fante, i zigiottiani Lorianna Filippini e Paolo Castagna e pure la famiglia Bariani, data in approdo sulle rive di Affi...
Vedremo...nel frattempo seguite queste pagine, apertamente o meno, se volete saperne di più... ;-)
....ma chi è checchella????
RispondiEliminaE' qlc di troppo grande da poter spiegare qui in 4 righe...potresti pure essere tu, x quello ke ne so... ;) O magari nn esiste... :)
RispondiElimina