Perchè sia più chiaro a tutti che io NON sparo contro il mio partito, ma voglio semplicemente renderlo MIGLIORE, ecco lo slogan che da oggi compare sotto l'intestazione del blog: "Cambiare IL partito per non dover cambiare partito...".
Ah, un'avvertenza x i soliti "coraggiosi" che, nascosti dietro anonimato o nickname, volessero tempestarmi di "suggerimenti" sul fatto di scegliere la seconda opzione: SCORDATEVELO!
Sottoscrivo: non è Federico che deve cambiare partito. ma è il partito che deve cambiare registro!
RispondiEliminaViva Federico
Grazie...chiunque tu sia...
RispondiEliminaSolo i "geni" alla Maic possono non essere d'accordo...
RispondiEliminasara stato uno dei pochi che ha preso meno voti di te!
RispondiEliminamusso.....
Sono io l'anonimo - e vorrei restare tale - che apprezza questo blog e Federico. Io ho preso sicuramente meno voti di Federico perché non mi sono presentato alle elezioni.
RispondiEliminaPochi o tanti voti bisogna apprezzare chi ci mette la faccia. Io non l'ho fatto. ancora oggi non lo sto facendo. Invece Federico ci mette del suo. Usa il suo nome e cognome per debellare - lui, si, anche se forse proprio per colpa di quei pochi voti conta pochissimo - l'invicibile armada ammuffita; gente che, come ho già scritto, di voti ne prende meno di Fede.
E poi a rimetterci, con la restaurazione, sono tutti gli eletti pidiellini. questi, caro maic, di voti ne hanno presi.
E a loro - che sicuramente non fanno i salti di gioia - cosa racconti?
ti ammiro, coraggio ne hai, e condivido le tue idee per buona parte.
RispondiEliminasolo che condivido anche il pensiero di chi ti ha detto che oltre a scrivere qui sul blog dovresti dirgliele in faccia le cose che dici. Anche perchè le "persone" di cui parliamo non solo non sanno usare il PC ma nemmeno la macchina da scrivere, quindi sarebbe più efficache che tu usassi la posta tradizionale per cominicare con questi.
comunque sono ansioso di vederti all'opera alla prossima riunione di partito... ammesso e non concesso che ce ne sarà una! :-)
X l'anonimo ke desidera rimanere tale: "anche se forse proprio per colpa di quei pochi voti conta pochissimo"
RispondiEliminaPurtroppo questo è un fattore ke un suo peso ce l'ha...cm se le capacità di uno si determinassero solo coi voti ke riesce a prendere, indipendentemente dai metodi usati x raccoglierli.
E si ke di esempi di gente ke ha difficoltà persino con l'italiano elementare ed è stata eletta ce ne sono...vabbè, pazienza...
X l'ultimo anonimo: "comunque sono ansioso di vederti all'opera alla prossima riunione di partito... ammesso e non concesso che ce ne sarà una!"
Anch'io sono ansioso di potermi mettere all'opera, il problema sta xò proprio nell'ultima cosa ke hai scritto...son passati 2 mesi dall'ultima riunione, e di mezzo ci sono stati: la vittoria elettorale, la formazione della giunta e vari scossoni sulla guida del partito. Qualcuno ke si sia degnato di interpellare o informare?! Si valà...
Nn male l'idea della posta tradizionale... ;)
Non credo farete ancora riunioni di partito...Hahhahahahha
RispondiEliminaPERSONA FANS CLUB
Caro kiko non ti preoccupare x le riunioni ke arriveranno tra poco a settembre forse o senz'altro a ottobre xke a marzo 2010 ci saranno le regionali e allora vedrai ke i regionali da VERONA caleranno in cerca di voti e noi saremo li ad aspettare a vedere se ci sarà il nuovo o ......,mentre "altri partiti" hanno già scelto consiglieri regionali da LEGNAGO e allora decideremo cosa fare.ciao
RispondiEliminaIo voto Raganà e ne sono orgoglioso!
RispondiEliminaE tu, caro Kiko sei solo invidioso.
156 contro 18. Fattelo dire: non c'è' paragone...
E tu caro anonimo di cui sopra fatti dire come sono arrivati i 156 voti e dopo rifletti.
RispondiEliminacome sono arrivati i 156 voti!? dai dì, parla e illuminaci, tu che sai, Federico tu sei musso....ma quelli che ti vengono dietro sono mooolto peggio!!
RispondiEliminasiete proprio una banda di scemi.
ultima domanda.
RispondiEliminafederico a che ora ti alzi la mattina? quanti anni hai? che fai? rilfetti su questo e poi puoi pensare di far qualcosa.
sei un mammone( per carità con della cultura politica ) ma che non ha mai fatto un cazzo nella sua vita.mi vergognerei del fatto di avere 27-28-29 anni coem te ed essere ancora studente....a non avere lavoro....
Rigrazio Lino x le sue gentili parole. Se io sono un musso, nn oso immaginare ke animale sia tu, x non parlare della parentela...
RispondiEliminaX Maic: li paghi tu i miei conti, la mia benzina, i miei pasti, le mie rate universitarie?!? No, x cui lavati la bocca prima di parlare...
E cmq, facendo questi discorsi, oltre a dimostrarti un IDIOTA, offendi non tanto/non solo me, ma tutti coloro ke x un lavoro nn ce l'hanno, e non certo x scelta loro. Qdi vergognati tu!
Gli attacchi personali di quest'ultimo maic sono indice di una povertà mentale infinita.
RispondiEliminaChi offende i disoccupati in questo periodo dovrebbe solo vergognarsi di esistere.
Vergogna maic, vergogna. Solo un accolito ignorantello di un certo gruppuscolo forzitaliota che esprime il coordinatore potrebbe arrivare a tali vergognose parole.
Che pochezza! Ma come lo volete cambiare sto partito di carta?! Azzuffandovi su queste questioni da bar dello sport?! Che molte posizioni siano state concquistate in modo poco meritocratico è acquisito, ma chi si propone di cambiare il sistema non può certo usare il registro classico del sistema, ossia quello dell'ivettiva personale. PARLATE DI PROGRAMMI, DI INIZIATIVE, DI COSE CONCRETE! Gli spazi per affermarsi in questo ciarpame sono già pochi e non è certo con schiamazzi da pollaio che potrete garantirveli ma facendo valere attività utili alla comunità!!! E per fare ciò non serve essere amministratori, basta essere cittadini con voglia di FARE!
RispondiEliminaSul fatto che Zuliani abbia un lavoro o meno sono C. suoi, se ha la fortuna di poter fare lo studente a tempo pieno mantenuto MEglio per lui, personalmente non avendo avuto la stesse possibilità lo invidio molto. MA perfavore non tirate in mezzo chi senza lavoro c'è non per scelta come Zuliani ma per una congiuntura merdosa, dovreste essere voi a vergognarvi di tale accostamento.
CARO FEDERICO SPENDO POCHE PAROLE PER ESPRIMERTI LA MIA SOLIDARIETA' DA AMICO E PER DARTI UN CONSIGLIO...NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!!!SAI CHE POLITICAMENTE LA PENSIAMO DIVERSAMENTE(O MEGLIO ALCUNI DI VOI HANNO SNATURATO LE PROPRIE IDEE) SU CERTE COSE MA SENTIRE CHE SI VIENE OFFESI PER UNA POLEMICA PARTITICA MI PORTA GROSSO DISPIACERE...ANCH'IO HO MESSO LA FACCIA ALLE SCORSE ELEZIONI E SO I SACRIFICI CHE SI FANNO, SACRIFICI CHE GLI ANONIMI DAL LATO DEL LORO ANONIMATO MORALE NON CAPIRANNO MAI..LASCIA STARE CHI TI OFFENDE E AMA CHI TI CRITICA CON RISPETTO E CIVILTA'.SALUTI DA DESTRA!!!!
RispondiEliminaMessaggio per Maic: Ma non riesci ad esprimerti evitando gli insulti ???????
RispondiEliminaEsistono tanti modi per dire la stessa cosa... se vuoi ti regalaliamo un dizionario dei sinonimi e antonimi.
Saluti by W.W.
dove lavori? che universita' fai? p.s. a chi serve un lvoro gliene trovo io...nei campi con me...ho solo marocchi!! sarei ben lieto di lasiarli a casa se qualche volenteroso venisse. addirittura neacnhe per la raccolta delle mele non ho i soliti ragazszi che vengoo...eprò dopo escono da sillo con le borse piene....che schifo.
RispondiEliminanon ho cercato voti dalla gente. ragionissimo maic...vorrei sapere la tua giornata come si svolge....
anonimo: si vede che lavori nei campi...
RispondiEliminaAh, e buon compleanno, amico mio!
RispondiEliminaUn grazie all'amico Davide x la solidarietà.
RispondiEliminagrazie per gli auguri!!!e figurati!!ciao!!!
RispondiEliminaper anonimo:
RispondiElimina"...ho solo marocchi!! sarei ben lieto di lasciarli a casa se qualche volenteroso venisse"
Cos'è, sei razzista?
Le persone razziste, che qundi sono anche ignoranti, non meritano alcuna considerazione...
Solo lavoratori italiani, meglio se del nord e possibilmente biondi e ariani?
Par fortuna che semo nel 2009...
Che tristezza vedare che ghè ancora gente de sto tipo...
Inizia a viaggiare un poco e a mettere el naso fora dalla porta de casa tua, che magari succede el miracolo e te realizzi che essere razzisti l'è da infami e da coglioni...
ahahah.....io sono coglione....ma fiero di essere razzista.
RispondiEliminaInfame mai....meglio morto che vigliacco o infame e non sarà certo un senza palle democratico filoisraeliano a farmi cambiare idea. ahaha....
.
Tienitela pure la tua idea da scoppiato...
RispondiEliminaE cmq mi fai sbellicare dalle risate: dai del senzapalle a me, xò ti nascondi dietro l'anonimato...comportamento ke induce a pensare ke quello ke i testicoli li ha dimenticati nel ventre materno nn sono certo io, ma tu...
E cmq io non sono un "democratico", sono un liberaldemocratico tendente al libertarismo. Ma x un povero stolto cm te ke magari è ancora convinto ke Destra sia il fascismo ke ne può capire...
Secondo me molto prima che noi moriamo tu verrai scomunicato per le eresie e le blasfemie contenute nei tuoi commenti!
RispondiEliminaSatana?
Avrai modo di salutarlo di persona quando ti troverai in mezzo alle fiamme e allo zolfo...