Tra un paio d'ore, puntualità permettendo, avrà inizio il meeting tra il direttivo provinciale del PdL e la delegazione legnaghese, composta dai consiglieri comunali e dal gruppo dirigente uscente.
La sfida, oltre ke sulle sempre ambite cadreghe degli enti, si svolge sulla guida del partito, che i soliti noti non hanno nessuna intenzione di mollare, e sulla quale invece il gruppo consiliare vuol dire la propria.
Vedremo se questo incontro sarà risolutivo, e se nel caso ne troveranno una riconferma Persona e Groppello o se passerà la linea del "nome nuovo".
In tal caso, si vocifera che gode di un appoggio trasversale il brancheriano Nico Dalla Via, che oltre al benestare del suo gruppo avrebbe come sponsor anche i zigiottiani, l'ala aennina fedele a Paolo Longhi in contrapposizione a Groppello e le truppe di Massimo Venturato, sempre abile nel ruolo di mastermind.
Appena ne sapremo di più, ovviamente, ne verrete celermente informati...
Stay tuned!
salve, a me sa' che qualche CAPON GROSSO el tavia tira' le rece parche' a non ti si piu' loquace come prima! a te si anca ti soto a na liberaldemocrazia sovietica!!!!!
RispondiEliminaa me despiaze ciao
io spero vivamente che non sia quel mistificatore contaballe di Dallavia a sstituire quei poco di buno del gatto e la volpe! altrimenti ci mettiamo dalla padella nella brace! W il rinnovamento, quello vero! vogliamo Zuliè alla presidenza!
RispondiEliminaCaro Anonimo n.1, nessuna tirata d'orecchie nè liberaldemocrazia sovietica.
RispondiEliminaSemplicemente, negli ultimi 10 gg. il mio notebook era in riparazione, x cui ero impossibilitato a connettermi con frequenza.
Inoltre, da qdo questo blog ha aperto uno squarcio nel muro di gomma del potere locale, le bocche hanno iniziato a cucirci...ma NON ci fermeranno! ;)
Caro Federico, stavolta hai toppato e di brutto; la componente aennina non è fedele a nessuno se non a sè stessa, altro che appoggio trasversale su Dallavia. Cerca di essere più critico e disilluso anche nei confronti dei tuoi informatori che mi pare che ti stiano più imbeccando che informando. Okkio, Fede, avevi iniziato bene........ non perderti proprio ora.
RispondiEliminaCiao da Breznev
Egregio kiko 6 troppo importante x rimanere troppi giorni senza tue notizie del blog perciò se si dovesse rompere il tuo notebooke faccelo sapere ke te ne provvederemo uno subito.
RispondiEliminaCaro amico mio, devo dare ragione a Breznev perché da miei informatori mi risulta che la la componente aennina non solo e fedele a se stessa ma è compatta su null'altro nome!!
RispondiEliminaAttenzione, non fidarti troppo dei tuoi informatori INDAGA!
e magari taci anche qualche volta....anzi..speriamo che il tuo computer si rompa un po piu spesso!!!!
RispondiEliminadai,che scherzo!! oramai non posso iniziare o fare pausa senza dare una letta al tuo blog....
ti dico la verita: non tanto per le notizie, la maggior parte delle volte sono vecchie o se non le ho gia sentite sono stronzate...ma per il modo in cui scrivi....mooolto piacevole....
quindi continua così!!!
il vecchio maic ricreduto
Caro Maic, se nn ci fossi ti si dovrebbe inventare...
RispondiElimina18 voti. meglio meglio lo scandalo raganà di te.
RispondiElimina21%.
RispondiEliminaLa percentuale del Pdl alle ultime comunali.
Tutta la dirigenza a casa a calci in culo... lecchini compresi!
Maic, ma nn avevi detto ke nn saresti più venuto a martoriare le gonadi altrui su questo blog?! X' nn mantieni il proposito?!
RispondiElimina