L'avevamo anticipato, cari i miei lettori...
Tutto il can can sul coordinamento locale del PdL è strettamente legato alle cadreghe...
Interpretando a loro piacimento il fax PRESTAMPATO giunto con notevole ritardo da quella che era la sede provinciale di Forza Italia, un paio di leader uscenti contavano di chiudere - lunedì prossimo - a loro piacimento le trattative per alcuni enti...
E così, se Roberto Groppello si "accontenterebbe" della Casa di Riposo, il disastroso Persona, non contento di aver mandato a remengo il primo partito d'Italia e di aver fallito l'assalto allo scranno di assessore, vorrebbe per sè la presidenza della Le.Se...
Fortunatamente, parrebbe che costoro siano stati stoppati da un documento presentato dal gruppo consiliare del PdL guidato da Paolo Castagna, che rimette al Coordinamento Provinciale la responsabilità di suddette nomine.
L'intervento dei consiglieri è stato importante; tuttavia, non si può lasciare solamente a loro l'azione di gestione del partito. I consiglieri hanno già l'importante e gravoso compito di sostenere il Sindaco e la Giunta, e di vigilare sull'operato dell'Amministrazione.
Serve un organo politico forte, carico di entusiasmo ed energia, che rilanci il partito dopo i ripetuti fallimenti dei soliti noti.
E' un'occasione che non ci si può lasciar scappare!
E'quello che è mancato da subito appena costituito il PDL,speriamo che questa volta sia quella giusta e che venga fatta pulizia.Largo ai giovani!!
RispondiEliminariguardo alla lese speriamo che questa volta il sig RAGANA' riesca ad inserire nel consiglio di amministarzione come consigliere il rampollo piu' grande visto che l'ultima volta e' stato fregato, peccato che poi' abbia fatto un casino sul quotidiano locale dove LUI dice espressamente che sono troppo alti i compensi (500euro al mese) per un consigliere (questo perche' non e' entrato il figlio!!!!)
RispondiEliminasi ricordi anche che tutto quello che ha PROMESSO per i voti presi lo deve mantenere
Innanzitutto, un salutone a Mr. Web!
RispondiEliminaX qto riguarda l'anonimo: il consigliere eletto da lei nominato è già stato gratificato con la Presidenza del Consiglio Comunale, x cui credo che x la Le.Se. sia giusto tocchi ad altri. Anke x' mica si possono sistemare le famiglie di tutti i politici locali, vero... Sulle sue promesse elettorali, poi, ognuno è responsabile di quello ke dice e fa. Starà poi ai suoi scrut...ehm, elettori verificarne il mantenimento.
Ma stiamo scherzando,le nomine di competenza PDL dovranno essere fatte e scelte tra le persone che hanno corso per le elezioni comunali,e nominare altre persone perchè vogliono un posto al sole anche perchè non hanno avuto il coraggio di presentarsi per paura di fare brutta figura e poi pretendere un posto questo vale sia per Persona,Groppello,Venturato e altri sempre pronti a salire sul carro dei vincitori senza partecipare alle elezioni,visto che quando l'hanno fatto non son riusciti a farsi eleggere.Grazie FEDERICO che ci tieni informati e continua a farlo TU che puoi.
RispondiEliminaSi pensa sempre ai posti di prestigio ma non dobbiamo dimenticarci di una cosa: non sono i posti che danno prestigio alle persone ma è la serietà e professionalità delle persone che rendono prestigioso un incarico in un ente. Possibile che non si pensi mai alla preparazione delle persone, alla loro competenza e capacità? Finchè nei posti di comando ci saranno solo nomine politiche e non di merito, hai voglia far crescere la comunità ......
RispondiEliminaE' vero quello ke dice l'anonimo ke i posti non danno prestigio(bisogna vedere ki lo dice)ma la serietà e professionalità e dico io di meritocrazia,bisogna vedere chi se li merita certi posti se persone competenti oppure no ed è allora kela comunità e le persone riescono a far crescere un movimento di aggregazione.
RispondiEliminaMi piace questo dibattito ke s'è sviluppato sull'argomento...bravi, continuate così!
RispondiEliminaGrazie Federico ke ci incoraggi a continuare sul dibattito POLTRONE,tu dacci notizie anke xke stai battendo Nicoli dell'Arena ke scrive poco sul dibattito interno al PDL, e ai poltronari
RispondiEliminaparenti,fratelli,figli,suoceri,nuore o future ke cercano di accasarsi come fosse cosa propia.